ADS 468x60

sabato 22 settembre 2012

The Lone Ranger: Morto per annegamento un membro della troupe [UPDATE]


Dopo i problemi di budget, tempeste di sabbia e vento e piccoli incidenti sul set come quello dello stesso Johnny Depp ( fortunatamente non grave) è stata confermata da fonti delle forze dell'ordine che un membro della troupe è morto nel serbatoio mentre stava preparando - forse la pulizia - quando qualcuno si è accorto dell'assenza di bolle in superficie.
Un portavoce della Walt Disney ha confermato la vicenda, dicendo: "Abbiamo purtroppo conferma che un membro di  Lone Ranger è morto dopo essere stato portato in un ospedale locale," aggiungendo "il nostro pieno sostegno è dietro l'indagine sulle circostanze di questo evento terribile. " è però molto probabile che l'uomo sia morto per infarto, mentre svolgeva il suo lavoro.
Fonte: TMZ

[UPDATE] 25/09/2012

E' stata avviata un'indagine sulla morte del membro della troupe sul set di The Lone Ranger.
Il suo nome era Mike Bridger morto sul set del film  Venerdì mentre lavorava all'interno di un serbatoio d'acqua di grandi dimensioni. Fonti delle forze dell'ordine dicono che sembri si tratti di un attacco di cuore.
Adesso la Cal / Osha - un ente per la sicurezza sul luogo di lavoro  - ha avviato un'indagine per verificare se vi siano state negligenze o irregolarità da parte del datore di lavoro di Bridger. Procedura Operativa Standard a seguito di una morte su un set cinematografico.

Non ci sono stati ancora risultati ufficiali ( come riportato da TMZ), e la relazione finale potrebbe richiedere fino a 6 mesi per essere completata.

Nessun commento:

Posta un commento